Bella Hadid e The Weeknd si sono lasciati

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Bella Hadid è sempre più sulla cresta dell'onda e sta per debuttare come modella di Victoria's Secret, il celebre marchio di lingerie statunitense che fa sognare con le sue sfilate donne (e uomini!) di tutto il mondo.

La sorella minore della già lanciatissima Gigi Hadid, quindi, si appresta a vivere un momento d'oro della propria carriera e - come spesso accade - a ciò corrisponde una contropartita.

Advertisement

A quanto pare, infatti, sono stati proprio i tanti impegni lavorativi a portare alla fine della relazione tra Bella Hadid e il rapper The Weeknd (al secolo Abel Tesfaye). I due si sono lasciati dopo un anno e mezzo d'amore proprio in questi ultimi giorni.

Secondo quanto riferito da una fonte vicina alla (ex) coppia a People, la decisione sarebbe stata presa di comune accordo a causa delle forti difficoltà dei due ragazzi nel conciliare le rispettive carriere.

I loro impegni erano diventati troppo difficili da coordinare. Lui, ad esempio, adesso è molto concentrato sul nuovo album Starboy. Nutrono comunque un forte affetto l'uno per l'altra e rimarranno buoni amici.

Mentre Gigi Hadid è sempre più innamorata di Zayn Malik - nonostante non gli sia mai piaciuta la musica degli One Direction! - sua sorella si appresta, quindi, a riprendere in mano la propria vita da single.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Bella (20 anni) e The Weeknd (26 anni) si erano conosciuti nel 2015, quando il rapper ha chiesto alla modella di lavorare alla grafica del suo album Beauty Behind The Madness e di prendere parte al video di uno dei suoi brani più celebri, In the night.

No Instagram parameter url defined

Siamo certi che la top model non avrà difficoltà nel rimettersi in carreggiata, complici anche le nuove soddisfazioni conseguite in passerella.

Di certo c'è che una nuova splendida single è a piede libero!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...