Beyoncé e i complimenti ad Adele per la sua musica

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Adele è sempre stata una grande fan di Beyoncé e la considera una vera e propria fonte di ispirazione sin dagli esordi.

La cantante britannica, infatti, non ha mai esitato nell'esprimere la propria ammirazione per l'ex Destiny's Child e per il suo operato in campo musicale. L'ultima occasione è stata l'uscita dell'album Lemonade, di cui Adele è stata entusiasta dal primo ascolto.

Advertisement

L'artista condivise su Instagram una propria foto accanto al cartonato della cover dell'album, supportata da una didascalia davvero eloquente.

Beyoncé è la persona più stimolante che io abbia mai avuto l'onore di adorare! Il suo talento, la sua bellezza e la sua etica sono di un livello unico. La apprezzo così tanto, Dio ti ringrazio per averci dato Beyoncé!

Non possiamo fare altro che immaginare, quindi, la gioia di Adele nel leggere le parole che Queen Bee ha pensato per lei, affidate ai giornalisti di Vanity Fair. La lunga intervista rilasciata da Adele al magazine - in cui vengono affrontati temi importanti come la depressione post partum - si apre, infatti, proprio con un virgolettato di Beyoncé.

Quando Adele canta si sente che è onesta e pura, senza filtri. Lei crea canzoni che riescono ad andare in profondità e che trasmettono il dolore e la vulnerabilità con la sua voce soul. Lei fa cose che altri artisti oggi non fanno più.

Queste dichiarazioni hanno immediatamente fatto volare la fantasia dei fan delle due icone del pop, scalpitanti all'idea di un loro duetto.

Advertisement

D'altra parte, questo progetto non sembra essere un'utopia: proprio nell'intervista per Vanity Fair, Adele ha paragonato Beyoncé ad un'altra grande stella del pop, il compianto Michael Jackson, ribadendo nuovamente quanta stima nutra per la collega.

Fa parte della mia vita da quando avevo 11 anni. A quei tempi già ascoltavo la sua musica, lei è il mio Micheal Jackson!

Di certo, quindi, entrambe sarebbero più che felici all'idea di lavorare insieme.

Advertisement

Insomma, cosa state aspettando?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...