Beyoncé lancia la sua prima linea di abbigliamento

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Beyoncé debutta nel mondo della moda lanciando la sua prima linea di abbigliamento.

Ivy Park - è questo il nome della linea firmata dalla cantante - si concentra sulla produzione di sportswear di tendenza, rivolgendosi a donne di tutte le taglie e "forme".

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il brand creato da Queen Bee è supportato da Phillip Green, presidente del gruppo Arcadia, e sarà disponibile dal prossimo 14 aprile nei punti vendita Selfridge, Topshop, Norsdstorm e online su netaporter.com, Zalando e numerosi altri store. La collezione prevede 200 pezzi tra reggiseni sportivi, leggings dai colori accesi e giacchette per il fitness davvero glamour.

I più attenti, dando un'occhiata alle immagini del video di campagna di Ivy Park, hanno notato un delizioso cameo di Blue Ivy (4 anni). La figlia di Beyoncé - amatissima dai fan di Instagram complice una sua recente lezione di make up immortalata sul social - appare sulle spalle della mamma durante una corsetta nel parco.

La cantante è entusiasta di questo nuovo progetto, che mira a motivare le donne a prendersi cura del proprio corpo nel modo più sano possibile, ossia con lo sport.

Advertisement

La mia linea d'abbigliamento è pensata per tutte quelle donne che concepiscono la bellezza non solo come qualcosa di fisico. La vera bellezza risiede, infatti, nella salute della nostra mente, cuore e corpo.

Siamo certi che se c'è qualcuno davvero in grado di stimolare le donne a saltellare, correre e darsi una mossa, quella persona sia proprio la splendida e vulcanica Beyoncé!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...