Il 16 maggio 2017 gli eroi e i villain targati DC Comics torneranno nell'arena.
In primavera le nostre PlayStation 4 e Xbox One accoglieranno infatti il picchiaduro Injustice 2, seguito dell'apprezzato Injustice: Gods Among Us, che vede i personaggi della compagnia americana di fumetti sfidarsi in intensi match all'ultimo sangue.
E se è vero che i prossimi mesi saranno piuttosto golosi per gli appassionati di videogiochi e superpoteri - pensiamo al titolo degli Avengers di Square Enix o ai Guardiani della Galassia di Telltale -, il probabile capolavoro di NetherRealm Studios sarà il primo gioco a tenerli impegnati, forte di un cast di personaggi davvero molto ampio.
Il già affollato roster non è però ancora completo. Dopo il prode Robin, Il team di sviluppo ha dunque svelato che anche Black Canary si unirà alla "rimpatriata" organizzata da Warner Bros. Entertainment, con tanto di primo trailer di gameplay - visibile subito qui sotto.
Con lei, i personaggi al momento noti del roster di Injustice 2 sale a 14. I 13 lottatori già annunciati finora sono Robin, Aquaman, Atrocitus, Batman, Blue Beetle, Deadshot, Flash, Gorilla Grodd, Harley Quinn, Supergirl, Superman, Wonder Woman e Darkseid come personaggio bonus per i pre-order.
Black Canary, chiamata "la bomba bionda" per la combinazione del suo sex-appeal con il suo coraggio e il suo ardimento in combattimento, è nota soprattutto per il suo Canary Cry, un urlo supersonico di straordinaria potenza che, come si può verificare nel trailer di debutto, sarà parte integrante del suo stile di lotta. Lo stile della bella e letale eroina è poi arricchito da diverse combinazioni di arti marziali e da quel fascino che da sempre la caratterizza.
Voi cosa ne pensate di questa aggiunta al cast del beat 'em up? Quali altri eroi o cattivoni di DC vorreste veder combattere in Injustice 2?

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!