Blake Lively su Ryan Reynolds ai People's Choice Awards: "Lui è mio!"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai non ci sono dubbi.

Per una coppia da favola che si è ufficialmente detta addio - quella degli ex Brad Pitt e Angelina Jolie - ce n'è un'altra che da qualche tempo ha preso il proprio posto nell'Olimpo di Hollywood.

Advertisement

Blake Lively e Ryan Reynolds, infatti, non sono solo bellissimi e talentuosi, ma anche profondamente innamorati e genitori di due splendide figlie. La conferma del loro status di coppia perfetta è arrivata di recente, quando Reynolds ha ricevuto la sua stella sulla Walf of Fame: i due erano radiosi accompagnati dalle loro piccole, James e Ines.

Non c'è occasione, inoltre, in cui Blake e Ryan non si rivolgano parole affettuose e ricche di sentimento. L'attore di Deadpool reputa sua moglie una sorta di tranquillante naturale - Blake lo aiuta spesso con i suoi problemi di ansia - e ha tenuto a ringraziarla più volte, davanti alle telecamere e sui social, per essergli sempre vicina.

Questa volta è toccato a Blake.

L'ex Serena Van der Woodsen di Gossip Girl - ne è passata di acqua sotto i ponti da allora! - è stata premiata come Migliore Attrice in un Film Drammatico per la sua performance nel film The Shallows durante i People's Choice Awards.

Advertisement

Come di consueto, Blake ha pronunciato un discorso di ringraziamento, toccando temi dei più diversi, dal "girl power" al suo folle amore per il marito Ryan Reynolds!

Grazie ragazzi! Mia madre mi ha sempre insegnato a non porsi limiti e sono sempre stata una bambina ambiziosa. All'epoca sognavo di incontrare le Spice Girls e non è successo, ma questo è più di quello che potessi sperare!

Stasera non avete votato per me, ma per il potere di tutte le donne! Voi tutte siete preziose e avete bisogno di essere ascoltate, non fatevi mai limitare da nessuno.

Advertisement

Infine, Blake ha rivolto un pensiero speciale al suo Ryan, interpellando le tante fan del marito e invitandole - in modo assolutamente benevolo e scherzoso - a stare al loro posto.

Grazie, infine, a mio marito che è tutto per me. Non lo avrete mai, lui è solo mio! Grazie!

Non è stata una dichiarazione d'amore deliziosa?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...