Bordertown, nei nuovi episodi di stasera si parla di religione e football

Autore: Andrea Sala ,

Questa sera, dalle 22.40, andranno in onda su FoxAnimation due nuove puntate di #Bordertown, la nuova caustica serie prodotta dal papà dei Griffin Seth MacFarlane e creata dallo sceneggiatore Mark Hentemann.

Nei nuovi episodi, intitolati "La megachiesa" e "Bud allenatore", verranno messi in ridicolo altri due argomenti molto importanti per la società statunitense: la religione e il football. Il tema principale di Bordertown, il difficile rapporto fra americani e immigrati messicani lungo il confine, è comunque presente in ciò che capiterà ai Buckwald e ai Gonzalez.

Advertisement

In "La megachiesa" vedremo le due famiglie alle prese con un avaro Reverendo, che tenterà di indurre Bud ad "arruolare" #Ernesto nella sua congregazione. Il fine è quello di raccogliere più soldi dalla crescente comunità messicana di Mexifornia. Nel frattempo Becky scopre che il suo fidanzato J.C. non ama la chiesa, forse per un trauma che ha subito da bambino.
Ecco alcune immagini della puntata:

Bordertown, episodio 3 - Immagini ufficiali

In "Bud allenatore", invece, la guarda di confine più bigotta d'America viene assoldata come coach della squadra di football scolastica. #Bud è talmente accecato dalla sua sete di vittoria che non si accorge di aver arruolato, fra gli immigrati clandestini, anche il corriere numero uno del boss messicano Pablo Barracuda.
Ecco alcune immagini della puntata:

Bordertown, Episodio 4 - immagini ufficiali

Siete tutti pronti a tornare a Mexifornia? Le nuove puntate di Bordertown sono in esclusiva su FoxAnimation questa sera, a partire dalle 22.40!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...