Brad Pitt e Angelina Jolie divorziano anche da Madame Tussauds

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La notizia del divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt sta continuando a far discutere.

La storia d'amore più romantica e appassionata di Hollywood è davvero giunta al capolinea, a quanto pare - perlomeno questo è quello che fa trapelare Angelina - a causa di comportamenti poco opportuni adottati dall'attore nei suoi riguardi e con i loro sei figli.

Advertisement

Secondo quanto riferito dai portavoce della Jolie, Brad Pitt farebbe di frequente utilizzo di stupefacenti ed alcool e queste sostanze lo porterebbero ad essere preda di attachi d'ira.

L'attore ha rotto il silenzio sul divorzio dopo che Angelina ha chiesto ufficialmente la custodia fisica esclusiva dei loro figli, dichiarando alla stampa di essere addolorato per quanto sta accadendo alla sua famiglia.

Sono state innumerevoli le reazioni delle celebrities - per Adele, ad esempio, non c'è dubbio: è finita un'era! - e la notizia di questo divorzio sta rimbalzando da una parte all'altra del mondo.

Non stupisce, quindi, che il celebre museo delle cere Madame Tussauds abbia deciso di adattarsi al nuovo status della (ex) coppia d'oro di Hollywood.

Secondo quanto riportato dal DailyRecord e annunciato direttamente dai portavoce del Museo su Twitter, le statue di cera dei Brangelina sono state allontanate.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Brad e Angelina sono distanti anche nella sala del celebre Madame Tussauds, facendoci dimenticare i tempi in cui si ergevano fieri l'uno accanto all'altra, proprio come erano soliti fare sul red carpet. A separarli  - almeno al Museo delle cere - c'è Robert Pattinson.

Sul web, invece, continuano a rincorrersi pericolosi rumors sull'esistenza di un reale terzo incomodo: Marion Cotillard.

Lo scorso maggio si vociferava circa un ipotetico flirt tra l'attrice francese e Brad Pitt, impegnati sul set di Allied - proprio in questi giorni è stato trasmesso il primo spot TV del film - e questa simpatia sorta tra i due potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Advertisement

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...