È stato diramato da Universal il secondo trailer italiano Bridget Jones's Baby, terzo capitolo della saga cinematografica che vede come protagonista Renée Zellweger di nei panni della single inglese più amata del mondo.

Le immagini in anteprima ci regalano qualche dettaglio in più sulla trama dell’attesissimo film che, oltre alla Zellweger e a Colin Firth nei panni di Mark Darcy, vede aggiungersi allo storico cast anche Patrick Dempsey.
L’ex Dott. Stranamore di Grey’s Anatomy interpreterà la nuova fiamma di Bridget, il giornalista americano Jack Qwant.

Il film sarà ambientato a 5 anni dalla fine del rapporto tra Bridget Jones e Marc Darcy quando, sola ormai da tempo, la pasticciona anti-eroina proverà a rimettersi sentimentalmente in gioco con Qwant.
Peccato però che la notte d’amore con Jack coinciderà con una ricaduta di Bridget tra le braccia di Marc. Per questo, quando scoprirà di essere incinta, la sciagurata protagonista non saprà chi dei due uomini è il padre del bambino.

Bridget Jones's Baby arriverà nelle sale italiane il prossimo 22 settembre. Il film, diretto da Sharon Maguire (già regista di Il diario di Bridget Jones), vede tra i protagonisti anche il Premio Oscar Emma Thompson nelle vesti dell’irriverente dottoressa della confusa protagonista.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!