Incidente "hot" per Britney Spears durante il concerto a Las Vegas

Autore: Silvia Artana ,

Oops!... I Did It Again. Britney Spears è incappata (di nuovo) in un incidente hot sul palco. Questa volta è successo durante il concerto di mercoledì 1 febbraio all'AXIS, presso il Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas.

La cantante stava eseguendo Work Bitch, quando la scollatura del suo body verde l'ha "tradita" e l'ha lasciata a seno nudo.

Advertisement

Con grande professionalità, l'interprete di ... Baby One More Time (su cui è stato realizzato un biopic non autorizzato) non si è lasciata distrarre dall'accaduto e ha continuato a cantare e a ballare come se nulla fosse.

No X.com parameter url defined

Secondo una delle ricostruzioni che circolano in rete, riportata anche dal Daily Mail Online, a giocare lo "scherzetto" a Britney sarebbe stato un suo ballerino, che durante la coreografia è rimasto agganciato al costume della "Principessa del Pop", scoprendole il décolleté.

I diversi scatti postati online che catturano il momento esatto avvallerebbero la tesi, ma in un video pubblicato da un utente di YouTube sembra invece che la cantante sia già a seno nudo (minuto 0:12) quando viene toccata dal giovane (minuto 0:38), che di fatto l'avvertirebbe che si sta esibendo in déshabillé. E infatti Britney reagisce con sorpresa e si sistema subito la scollatura, come ha notato anche un altro fan su Twitter.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Qualunque sia l'esatta dinamica, l'espressione di Britney è di genuino stupore e un po' di imbarazzo e non c'è ragione di pensare che si sia trattato di un "incidente" organizzato ad arte, ma certo è che non passa esibizione (o quasi) in cui la cantante si ritrovi a fare i conti con abiti di scena per così dire "birichini".

I 2 precedenti risalgono ai concerti di Las Vegas di ottobre 2015 e 2016. Nel primo, la zip posteriore della tuta nera indossata da Britney si è aperta completamente mentre eseguiva 3 e c'è stato un gran da fare da parte dei ballerini per cercare di richiuderla. Durante il secondo, invece, all'interprete di Toxic si è slacciato il reggiseno.

Insomma, forse Britney dovrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di rivolgersi a un altro costumista...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...