Brody, da terrorista in Homeland a parroco in Silent Storm

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nonpossiamo mentire: Brody in Homeland halasciato un grande vuoto, lo stesso che si è aperto nel cuore di Carrie (e unpo’ anche nel nostro).

Damian Lewis(l’attore che lo interpretava) sembra però essersi ripreso eccellentemente. Hainfatti conquistato la parte diprotagonista in un nuovo film per il grande schermo dal titolo Silent Storm.

Advertisement

Ilfilm, appena uscito in Inghilterra, è del genere romantic drama ed hadebuttato, insieme ad altre 18 world premiere, al London Film Festival.

DamianLewis è un parroco che vive in un’isolaremota della Scozia insieme alla moglie (interpretata da AndreaRiseborough, apparsa anche in Oblivioninsieme a Tom Cruise), nel periodo prima della Seconda Guerra Mondiale. RossAnderson, un giovane attore alla prima esperienza, interpreta il delinquenteche si metterà in mezzo alla coppia.

Silent Storm fadei suoi punti forti la bellissima fotografia,aiutata dai paesaggi selvaggi della Scozia, e il tema della battaglia tra il patriarcato oppressivo diquel periodo e l’indipendenza femminile.

Laregista, Corinna McFarlane, è una documentarista acclamata, e racconta di avergirato il film a Mull, una piccola isola scozzese, dopo aver battuto in lungo ein largo il paese per nove mesi su un Land Rover in cerca di ispirazione.

Godeteviil trailer qui sotto e non dimenticatevi di seguire Homeland, ogni venerdì alle 21 in contemporanea USA su FOX!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...