Call of Duty: Modern Warfare Remastered è disponibile standalone su PS4, Xbox One PC

Autore: Andrea Guerriero ,

Activision ha annunciato oggi che Call of Duty: Modern Warfare Remastered, la versione completamente rinnovata e migliorata di uno dei giochi più acclamati di sempre, è ora disponibile in una versione standalone su PlayStation 4, Xbox One e PC, acquistabile nei punti vendita e attraverso download digitale.

Il gioco include la campagna completa e tutte le mappe multiplayer dell'originario Call of Duty 4: Modern Warfare, che i fan già conoscono e amano, ora rimasterizzate con fantastici effetti visivi in alta definizione.  Call of Duty: Modern Warfare Remastered ha una risoluzione delle texture e dettagli grafici totalmente migliorati, animazioni rinnovate, audio rimasterizzato, e molto altro. 

Advertisement

I fan possono rivivere interamente l'iconica campagna, mentre vengono trasportati in giro per il mondo con il Capitano Price, Gaz e Soap attraverso tutte le missioni del gioco originale, comprese "All Ghillied Up", "Charlie Don't Surf" e "Crew Expendable". 

I giocatori, inoltre, potranno vivere l'esperienza della modalità multiplayer online, che ha ridefinito la saga di Call of Duty introducendo i killstreak, i punti XP, la modalità Prestigio e molto altro, oltre che battaglie faccia-a-faccia nelle mappe multiplayer più amate dai fan nel gioco originale, come i grandi classici "Crash" "Backlot" e "Crossfire". 

Il gioco è classificato PEGI18 ed è disponibile ad un prezzo consigliato di 39,99 euro. Il pacchetto non include il DLC Modern Warfare Remastered Variety Map Pack.

Advertisement

In ogni caso si tratta del modo migliore per ingannare il tempo in attesa di Call of Duty: WWII, il nuovo capitolo del brand che riporta i giocatori nella Seconda Guerra Mondiale, in uscita il prossimo 3 novembre su PS4, Xbox One e PC.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...