Calvin Harris fa una sorpresa a Taylor Swift

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Taylor Swift e Calvin Harris sono stati protagonisti indiscussi dei gossip di questi ultimi mesi.

Dopo essersi lasciati - inizialmente sembrava di comune accordo - il DJ e producer ha manifestato tutto il proprio disappunto nei confronti della ex fidanzata popstar, che nel mentre aveva già intrapreso una relazione bollente con l'attore Tom Hiddleston, presto giunta al capolinea.

Advertisement

Tra Taylor e Calvin è stato un continuo punzecchiarsi, a causa di polemiche condivise pubblicamente sui social e fomentate dai fan dell'uno e dell'altra. Uno degli ultimi episodi che ha fatto molto discutere è stato quello inerente al singolo This Is What You Came For, portato al successo da Harris e da Rihanna.

Secondo quanto detto da Taylor Swift, quel brano è stato scritto da lei sotto falso nome e consegnato al suo ex fidanzato, decidendo insieme di tenerne nascosta la paternità. La Swift, però, non ci ha visto più e ha divulgato la notizia quando il DJ, qualche tempo fa, ha pubblicamente dichiarato di non aver mai avuto il desiderio di lavorare con lei.

Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti. Proprio qualche giorno fa, Taylor Swift ha cantato This Is What You Came For durante uno dei suoi concerti, strabiliando il pubblico e riscuotendo un grande successo.

No Instagram parameter url defined

La cantante - la più pagata del 2016 secondo Forbes - ha dimostrato per l'ennesima volta di avere un grande talento e la sua esibizione non è passata inosservata agli occhi di Calvin Harris.

Advertisement

ll DJ, infatti, ha stupito tutti pubblicando su Twitter una dedica rivolta a Taylor. Dopo essere stato premiato con doppio disco di platino per This Is What You Came For, Harris ha deciso di ringraziare pubblicamente non solo Rihanna - interprete ufficiale del brano - ma anche la Swift.

No X.com parameter url defined

Inutile dirlo, i più nostalgici si sono letteralmente sciolti assistendo ad un segno di distensione e pace così evidente.

Come reagirà Taylor e, soprattutto, è tutto oro quello che luccica?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...