Catherine Zeta-Jones festeggia i suoi 50 anni con una foto in compagnia di Kirk Douglas

In occasione del suo compleanno, Catherine Zeta-Jones ha pubblicato una rara foto che la ritrae in compagnia di Kirk Douglas.

Autore: Giulia Greco ,

Il 25 settembre Catherine Zeta-Jones e il marito Michael Douglas hanno festeggiato un evento importante: un compleanno condiviso, 50 anni lei e 75 lui.

In occasione del doppio compleanno, Catherine Zeta-Jones ha condiviso anche una foto in cui appare accanto al suocero Kirk Douglas, 102 anni compiuti. L'immagine, pubblicata nelle Instagram Stories dell'attrice, immortala i due vicini e sorridenti, con lei che gli stringe affettuosamente la mano. Sulla foto, la star del cinema ha scritto: "La cena dell'altra sera con papà".

Catherine Zeta-Jones/Instagram
Catherine Zeta-Jones col suocero Kirk Douglas

Nel giorno dei loro compleanni, inoltre, Catherine e Michela hanno festeggiato l'altro via Instagram.

La coppia, dopo quasi 20 anni di matrimonio, dalla cui unione sono nati Dylan Michael e Carys Zeta, è una delle più affiatate di Hollywood. 

Buon compleanno, mia cara! Ti amo tanto e non vedo l'ora di festeggiare il nostro giorno speciale insieme.

Nella didascalia alla foto caricata su Instagram, Douglas fa riferimento al prossimo anniversario di matrimonio: sposati dal 18 novembre del 2000, Catherine e Michael celebreranno 19 anni insieme quest'anno.

No Instagram parameter url defined

Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri a mio marito Michael Douglas! E a chiunque altro nato tra Natale e Capodanno. Buon compleanno a tutti.

No Instagram parameter url defined

L'ultima apparizione della coppia risale alla notte tra il 22 e il 23 settembre, in occasione degli Emmy Awards. Michael Douglas era infatti nominato nella categoria Miglior Attore Protagonista in una Serie Commedia per la sua interpretazione di Sandy Kominsky ne Il metodo Kominsky.

Non è stato però Douglas a vincere: il premio se l'è aggiudicato Bill Hader per la serie Barry.

Catherine Zeta-Jones ha dimostrato tutto l'amore e l'orgoglio per suo marito anche quando è arrivata la notizia della nomination.

"Amore mio, sono orgogliosa della tua nomination agli Emmy Awards", ha scritto nella didascalia a una foto che li mostra più innamorati che mai.

No Instagram parameter url defined

Così la coppia continua a condividere coi suoi fan teneri momenti di affetto familiare!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!