C’era una volta il passato di Emma

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Attenzione! Il seguente articolo potrebbe contenerespoiler.

Mentre labattaglia contro la Regina delle Nevi si surriscalda, nuove domande sui suoilegami con gli abitanti di Storybrooke vengono a galla. La glaciale e perfidagelataia sembra nascondere più segreti di tutti i villain delle stagionipassate: quali sono le sue vere intenzioni? È davvero la zia di Anna e Elsa? Masoprattutto, com’è legata al passato di Emma Swan?

Advertisement

Mentre laSalvatrice sembra aver trovato finalmente un nuovo amore tra le braccia diUncino, qualcosa sembra poter minacciare il suo lieto fine, e non stiamoparlando solo di Regina, intenzionata a scoprire chi è il vero autore del librodelle fiabe in modo da poterlo riscrivere.

Anche se ilpassato di Emma sembra essere uno dei nodi centrali in questa nuova stagione diC’era Una Volta, in onda ogni venerdì alle 21 in prima assoluta su FOX, ancheil futuro di personaggi come Tremotino e Regina sembra essere in bilico tra lacattiva strada e la redenzione. Dopo aver sposato felicemente Belle, il signorGold sembra essere tornato ossessionato dal controllo e dal potere a causa delcappello magico dell’apprendista stregone, un oggetto talmente potente dapoter, forse, riscrivere pure la storia.

“Tremotino hasempre preferito il potere all’amore, e anche se la situazione sembrava esserecambiata, essere stato soggiogato dalla perfida strega dell’Ovest potrebbeaverlo spinto a voler diventare ancora più potente in modo da liberarsi dalcontrollo esercitato dal pugnale del Signore Oscuro” dichiarano glisceneggiatori, anticipandoci che le strade di Regina e Gold potrebberoincrociarsi a causa di questo cappello dagli incredibili poteri.

Il lieto fine sta davvero per cambiare? Scopritelo nei nuovi episodi diC’era una Volta, ogni venerdì alle 21 in prima assoluta su FOX.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...