Cersei perde miseramente mentre Jon Snow vince le elezioni di GOT

Autore: Luca Nebbioli ,

Un tripudio di voti per il "Lupo Bianco", il leale leader dei Guardiani della Notte Jon Snow.

Il figlio bastardo di Ned Stark (o di ... stando a una delle tante teorie del web) ha raccolto i favori dei fan che nelle scorse settimane, in concomitanza con le presidenziali USA, hanno deciso chi secondo loro dovrebbe sedersi sul Trono di Spade.

Su questo sito infatti la HBO permetteva di votare su chi fosse il miglior regnante dei Sette Regni e (non troppo a sorpresa) ha vinto Jon Snow.

Advertisement

Per un solo 3% di scarto, al secondo posto si assesta Daenerys Targaryen che, nonostante il supporto dell'astuto Tyrion Lannister, non è riuscita a strappare la vittoria.

Show hidden content Forse le sue difficoltà incontrate nella serie al governo di Meeeren e delle altre città dell'est Westeros sono state un deterrente per i votanti che hanno preferito l'indefesso leader dei Guardiani della Notte nonché nuovo Re del Nord.

Sorprende certamente il secondo posto ex aequo con la Regina dei Draghi dell'affabulatore Petyr Baelish che, grazie allo charme e alla determinazione di Sansa Stark che lo supportava in questa campagna, ha raccolto il 42% dei voti.

Advertisement

Il dato davvero sconvolgente però, è il misero 2% raggranellato dalla Leonessa Cersei Lannister, il cui atteggiamento scontroso e ribelle non ha certamente affascinato nè stuzzicato il pubblico votante che preferiva una guida più morigerata e con maggiore self control.

Tenete al sicuro le vostre scorte di altofuoco, Cersei potrebbe volerne fare di nuovo uso dopo questa pesante disfatta!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...