Chi è l'agente più sexy della BAU? Vota nel nostro sondaggio!

Hotch, David Rossi o Spencer Reid? Per motivi diversi sono tutti affascinanti ma chi è secondo te il più carismatico e sexy della BAU? Dicci la tua nel sondaggio!

Autore: Luca Nebbioli ,

Per 12 intensissime stagioni abbiamo seguito le avvincenti indagini di #Criminal Minds, portate avanti con successo dalla BAU.

Sono tanti i protagonisti che si sono alternati in questa squadra di validi agenti speciali ma noi oggi vorremmo provare ad eleggere l'agente più sexy grazie al vostro voto.

Passiamo in rassegna i 5 protagonisti che abbiamo scelto di inserire in classifica e a fondo articolo troverete il sondaggio per votare il vostro preferito. Chi preferite tra #Rossi, #Reid, #Morgan, #Hotch e Alvez?

David Rossi

Decisamente il faro e la guida della BAU. Uomo esperto e navigato, sempre sul pezzo e deciso su quale strada sia giusto prendere. Una vera certezza, chi non lo vorrebbe al proprio fianco?

Spencer Reid

Se è vero il detto "Geek is the new cool" - intelligente è bello - allora dovrebbe essere Spencer il prescelto. Un QI di 187 e quel lato un po' folle che fa impazzire molte donne. E che dire di quel capello sbarazzino?

Derek Morgan

Serve altro per descriverlo? A noi sembra di no. E poi ammettetelo, chi non vorrebbe essere trattata come la sua bambolina #Penelope? Facendo dei pronostici azzardati punteremmo su di lui ma potete tranquillamente smentirci.

Aaron Hotch Hotchner

È l'altra colonna portante della BAU. Amatissimo dai fan per la sua rettitudine e per la grande capacità con cui guida l'intero team. L'appello dei fan a farlo tornare nello show #NoHotchNoWatch dimostra quanto sia adorato tra gli appassionati della serie. Quante mani alzate per lui?

Luke Alvez

È entrato da poco nella BAU ma ha un curriculum di tutto rispetto. Le sue apparizioni in #CSI: MIAMI e Magic Mike XXL hanno fatto subito intuire che lui era la scelta giusta per rimpiazzare Derek Morgan, non credete?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!