Chi fa la spia...

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È il 1982, anno in cui il mondo si prepara ad affrontare l’ultima parte di quella che sarebbe stataricordata come la guerra fredda. Edè in questo momento storico preciso, dominato dalla retorica conservatrice reaganiana,che ritroviamo le nostre spie Phillip ed Elizabeth Jennins nei nuovi episodi di The Americans.

Avevamolasciato i due protagonisti con l’attacco dell’FBI che aveva chiuso col bottola prima stagione. Nella seconda stagione, come avevamo accennato qualche giorno fa, lanarrazione si concentrerà sulla vita familiare della nostra coppia, alle presecon dei figli che percepiscono sempre di più l’ambiguità dei loro genitori.

Advertisement

Le relazionitra i personaggi saranno sempre più dominate da un sottile gioco di sospetti: quellidi Paige verso i suoi genitori; quelli del KGB verso Nina; quellidi Phillip nei confronti del KGB. Ci sarà poi anche l’atteso ritorno diClaudia, il cui rapporto con i Jennins si rivela sempre più forte. E vedremoanche una new entry importante, un personaggio carismatico di nome Oleg(interpretato da Costa Ronin) ilcui ruolo si rivelerà fondamentale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...