Chris Martin canta con i figli a Glastonbury

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'ultimo live dei Coldplay a Glastonbury si è trasformato in un delizioso affare di famiglia.

Durante la performance di Up&Up, Chris Martin è stato raggiunto sul palco dai suoi due figli Apple (12 anni) e Moses (10 anni), che si sono esibiti come coro conquistando il pubblico.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Si è trattato di un siparietto incredibilmente tenero che è stato prontamente condiviso da mamma Gwyneth Paltrow su Instagram.

No Instagram parameter url defined

L'attrice si trovava in platea e non può che essere orgogliosa dei propri bambini, che se la sono cavata alla grande!

Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno divorziato da diverso tempo, ma appaiono molto complici e uniti, principalmente per il bene dei loro amati figli. Nonostante il frontman dei Coldplay abbia dichiarato di aver sofferto di depressione, pare che finalmente le cose tra i due ex coniugi abbiano raggiunto uno stato di equilibrio.

Advertisement

La bionda attrice è sempre più coinvolta dalla sua nuova attività imprenditoriale e sembra essersi decisa a prendere una pausa dal cinema, mentre Chris Martin macina un successo dietro l'altro con la sua band e ha trovato nuovamente l'amore con l'attrice britannica Annabelle Wallis

No Instagram parameter url defined

La bella fidanzata di Chris Martin era presente nel backstage a Glastonbury e non ha potuto fare a meno di manifestare il proprio supporto al gruppo condividendone un'immagine sui social.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Si tratta senza dubbio di un periodo d'oro per la (ex) coppia composta dal leader della band e la bionda Gwyneth.

Forse è vero quello che l'attrice ha dichiarato recentemente: lei e Chris Martin funzionano meglio come amici. A quanto pare, osservando i sorrisi dei loro figli, è proprio così.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...