Ciao, Stan Lee: FOX dedica una serata speciale al papà dei Supereroi

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Ciao, Stan Lee. Abbiamo salutato ieri il celebre fumettista Marvel. Oggi FOX dedica una speciale programmazione al papà dei supereroi con due episodi i cui appare. Si parte alle 19.45 con il diciottesimo episodio della tredicesima stagione de #I Simpson dal titolo Papà incacchiato e si prosegue alle 20.10 con il sedicesimo episodio della terza stagione di #The Big Bang Theory.

Ore 19:45 - I SIMPSON Stagione 13 Episodio 18 (Papà incacchiato)

FOX
I Simpson Stan Lee
Stan Lee nell'episodio Papà Incacchiato de I Simpson

#Bart, ispirandosi alle disavventure di Homer disegna un fumetto chiamato Papà incacchiato, che ottiene un successo tale da essere acquistato da una società su internet che ne realizza un cartone animato in flash animation. Le storie di Bart attirano anche il padre dei fumetti Marvel, Stan Lee che, dopo aver parlato con lui si stabilisce nel negozio di fumetti di Springfield.

Advertisement

Davanti all'ennesimo scherzo di Bart (in cerca di materiale per i nuovi episodi di Papà incacchiato), Homer esplode e dà sfogo a tutta la propria ira. In seguito il dr. Hibbert rivelerà che in realtà reprimere la rabbia stava portando Homer ad un esaurimento nervoso, e lo scherzo di Bart gli ha salvato la vita. Allo stesso tempo Bart ha scoperto che la società è fallita.

Ore 20:10 - THE BIG BANG THEORY Stagione 3 Episodio 16 (L'acquisizione dell'Excelsior)

FOX
Ciao Stan Lee
Stan Lee nell'episodio di The Big Bang Theory con Kaley Cuoco e Jim Parson

Sheldon scopre di dover comparire in tribunale per un'infrazione al codice della strada e, dopo aver insultato il giudice, viene messo in prigione finché non è pronto a scusarsi, perdendo così un incontro con Stan Lee, a cui gli altri partecipano senza preoccuparsi troppo dei guai che il loro amico sta passando. Sentendosi in colpa, Penny va in fumetteria per chiedere a Stuart il numero di Stan Lee e Stuart, ancora invaghito di lei, le dà addirittura il suo indirizzo. Più tardi Sheldon e Penny si presentano senza preavviso di fronte alla porta di Stan Lee, il quale chiede un ordine restrittivo contro Sheldon; di ritorno a casa, Sheldon annuncia la "grande" notizia, affermando che l'ordine "autografato" da Stan Lee starà benissimo di fianco a quello di Leonard Nimoy.

Advertisement

Scoprite tutti i camei di Stan Lee in questo nostro articolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...