L'ultimo teaser di Cicogne In Missione ci trasporta all'interno di una storia originale e divertente, che rivela un punto di vista inedito sulla famosa leggenda delle cicogne.
Il video ci fornisce qualche elemento in più rispetto al primo trailer del film, che vi mostriamo qui di seguito, dove l'attenzione era concentrata sul meccanismo di produzione e "imballaggio" dei piccoli umani.
Il lungometraggio è diretto da Nicholas Stoller (Yes Man, I Muppet) e dallo storico animatore Pixar Doug Sweetland.
Il primo si è occupato anche della sceneggiatura del film e della produzione, condivisa con Brad Lewis.

Nel nuovo trailer di Cicogne In Missione entriamo nel vivo della storia, scoprendo che l'azienda di Junior, ex-responsabile del reparto stoccaggio neonati, ha cambiato filosofia, dedicandosi alla consegna di merce più richiesta.
Proprio quando il diligente impiegato sta per ottenere una promozione, attiva per sbaglio la vecchia macchina di produzione e il risultato è un adorabile fagottino umano da consegnare al più presto e in totale segreto.
Judit sarà sua complice e dopo averla vista nel primo teaser, possiamo solo immaginare quali disastri combineranno insieme!
Cicogne In Missione uscirà nelle sale cinematografiche americane il 23 settembre, arrivando in quelle italiane solo il 13 ottobre 2016.
Per sapere se Junior e Judit riusciranno a consegnare il tanto atteso fratellino dovremmo, quindi, aspettare l'autunno. A un primo sguardo, però, il bimbo non ci è sembrato ninja come richiesto - e a voi?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!