Cole Sprouse fa gli auguri a Lili Reinhart con una foto in topless (di lei)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono conosciuti e innamorati sul set di Riverdale.

Pur avendo inizialmente tenuto segreta la loro relazione, Lili e Cole hanno raccolto nel corso degli ultimi mesi sempre più consensi tra il pubblico che, in fondo, ha sempre fatto il tifo per loro. I due sono usciti allo scoperto lo scorso mese e, da allora, non perdono occasione per lanciarsi appassionate dichiarazioni d'amore sui social.

Advertisement

L'ultima è arrivata proprio in queste ultime ore. Cole Sprouse ha voluto fare i suoi auguri di buon compleanno alla fidanzata condividendo una sua suggestiva e delicata foto in topless.

No Instagram parameter url defined

Sia il compleanno che il regalo. Mia piccola musa, auguri amore mio.

No Instagram parameter url defined

Sprouse ha postato anche uno scatto tra luci e ombre del bel viso della Reinhart. Si tratta di scatti densi di poesia, da cui emerge tutto l'amore che il ragazzo prova per lei.

Advertisement

Questo omaggio alla bellezza di Lili potrebbe non essere casuale. In una recente intervista riportata da People, la Reinhart ha parlato di come sia in conflitto con il suo corpo da quando era solo un'adolescente.

Ecco cosa ha dichiarato: "Iniziai a pensare, non sarò una ragazzina magra e piccola per sempre", preoccupandosi per il rallentamento del suo metabolismo. Quel periodo difficile, per fortuna, è solo un ricordo.

Oggi, anche grazie a Riverdale, Lili Reinhart ha acquisito maggiore fiducia in se stessa e, per questo, cerca di promuovere - sui social e non - un'immagine quanto più veritiera possibile del suo corpo:

Advertisement

La mia immagine non è perfetta. Non farò in modo che la gente pensi che io lo sia. I miei capelli fanno schifo per la maggior parte del tempo. Sembro fantastica quando sono su un tappeto rosso, ma non voglio che sia l'unico lato di me che la gente conosce.

22 anni, eppure già così matura e consapevole. Auguri, Lili!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...