Il cosplayer su Instagram che si trasforma nei personaggi Disney e dei manga [GALLERY]

Aladdin, il Cappellaio Matto, Squiddi Tentacolo e altro ancora: le trasformazioni di un cosplayer di Miami nei personaggi Disney e dei manga sono così perfette da aver conquistato il web.

Autore: Guido Chierchia ,

In cosa ci trasformiamo oggi?

Jonathan Stryker (J Stryker o strykerkun per il web) è diventato in poco tempo uno dei cosplayer più quotati su Instagram. per via delle sue trasformazioni "incredibilmente perfette" nei personaggi più celebri del mondo Disney e dei manga.

Stryker gioca a cosplay da quando aveva 10 anni e nel tempo il suo hobby è diventato la sua principale professione. In un'intervista rilasciata a Miami New Times, il cosplayer ha dichiarato che la sua "missione" è quella ricreare nel modo più fedele assoluto i costumi dei personaggi che ama:

Sono gay e al liceo i ragazzi mi insultavano, quindi mi sedevo da solo da qualche parte in palestra per leggere i miei fumetti. Il cosplay è stato la mia salvezza. Non avevo molti amici e quindi trascorrevo interi pomeriggi a cercare di 'trasformarmi' nei miei personaggi preferiti.

No Instagram parameter url defined

Stryker ha deciso di pubblicare tutte le sue trasformazioni su Instagram, account ormai seguito da oltre 100mila follower che lodano il suo innato talento da cosplayer.

Sfoglia la gallery in apertura del pezzo per scoprire tutte le incredibili trasformazioni di J Stryker!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!