Cote de Pablo apre le porte al suo ritorno in NCIS

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Chi sta seguendo con noil’undicesima stagione di NCIS (ogni lunedì su FoxCrime) sa bene di cosa stiamoparlando: Ziva, il personaggiointerpretato da Cote de Pablo per ben 8 stagioni (dalle 3 alle 10), dopo il suoaddio, manca che fa quasi male. Ifan ne invocano il ritorno a gran voce, e alcuni attori del cast alimentano lenostre fantasie rilasciandodichiarazioni ambigue (qualcuno ha detto DiNozzo?).

Ad alimentare le speranze,questa volta, è proprio la bella attricecilena che durante un’intervista avrebbe dichiarato:

Advertisement

Un ritorno è possibile, ma solo alle giuste condizioni… Penso che ilfatto che non abbiano ucciso il personaggio sia un segnale incoraggiante per unaricomparsa nella serie di Ziva”.

L’attriceha però subito raffreddato gli entusiasmi, affermando di nonavere ripensamenti o pentimenti sulla sua decisione di abbandonare lo show:

"Sonomolto felice per le mie scelte. Trascorro del tempo con la mia famiglia. E misono presa finalmente del tempo per me, cosa che non facevo da tempo”.

Insomma, non ci resta cheincrociare le dita e sperare che il suo ritorno avvenga presto. Nell’attesa,godiamoci gli episodi dell’undicesima stagione di NCIS, ogni lunedì, dalle 21, su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...