Crash Bandicoot: in arrivo le mini figures della Kidrobot!

Autore: Antonio Preziosi ,

Fan di Crash Bandicoot a rapporto! Dopo gli interessanti peluche dedicati ai personaggi dell'iconica serie videoludica, Kidrobot, noto marchio di vinyl toys, ha rilasciato delle nuove e fantastiche mini figures da collezione. Tutti i toys Kidrobot vengono venduti secondo la logica del blind box, ovvero ogni personaggio è racchiuso in una confezione di carta ed una all'interno di alluminio, per cui non è possibile scoprire la figure da collezione che si sta acquistando. 

Per questa prima serie - se ne ipotizzano almeno altre 2 - i personaggi selezionati sono 8: 4 Crash in diverse versioni di cui una fusione con Aku Aku e uno misterioso, una Coco Bandicoot, un Neo Cortex, un Aku Aku e un Uka Uka.  

Kidrobot
Le mini figure Kidrobot dedicate a Crash Bandicoot

Il prezzo singolo di ogni mini figures è di 9,99 $ e acquistando dal sito Kidrobot tutti e 24 i pezzi, in omaggio riceverete il display box promozionale di Crash Bandicoot.

Advertisement

Sicuramente in futuro sarà possibile acquistare le figure anche su Amazon, come accaduto precedentemente per i Simpson ed Adventure Time.  

Cos'è Kidrobot

Kidrobot è un'azienda di vinyl toys nata nel 2002 a Broomfield, Colorado, negli Stati Uniti. I prodotti venduti dall'azienda non sono giocattoli per bambini ma gadget artistici destinati alla collezione. Le figures sono quasi totalmente statiche, con la possibilità di movimento delle braccia e del rotazione del bacino. Tra le maggiori figure di successo troviamo quelle dedicate ai #Simpson, di cui sono state prodotte tantissime versioni. Sono state create diverse serie da 7 cm tra cui le Treehouse of Horror e The Simpsons 25th Anniversary Series

Advertisement

In foto è possibile osservare due versioni limitate Kidrobot da oltre 18 cm, Zombie Bart e Homer, Day of the Dead.

No Instagram parameter url defined

Se le vendite delle mini figures di Crash Bandicoot andranno per il meglio, sicuramente Kidrobot potrebbe prendere in considerazione l'idea di produrre anche delle versioni speciali dei personaggi da 18 cm o più. 

E voi, cosa ne pensate delle nuove delle mini figures dedicate al mondo di Crash Bandicoot? 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...