Crash Bandicoot N.Sane Trilogy conquista i videogiocatori italiani

Disponibile su PlayStation 4, Crash Bandicoot N.Sane Trilogy debutta al primo posto della classifica di vendita italiana. Il marsupiale è tornato a far danni!

Autore: Andrea Guerriero ,

Nel 2017 i produttori di videogiochi hanno riscoperto il piacere del vintage. 

Piacere che fa rima con ''guadagno facile'' il più delle volte. Basti pensare all'operazione Super Nintendo Classic Mini, che a costi davvero contenuti è già riuscita a far registrare sold-out un po' ovunque, stuzzicando la nostalgia dei gamer più navigati e la curiosità delle nuove leve. 

Ci sono poi prodotti come Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. Il remake dei primi tre capitoli della celebre saga platform per la prima console Sony riesce ad unire i nostri ricordi più dolci con una realizzazione granitica e rispettosa del materiale originale, regalandoci una delle uscite più calde per PlayStation 4 di quest'estate.

 

Vicarious Visions e Activision hanno confezionato un prodotto imperdibile per chiunque, che non a caso è stato capace di conquistare in scioltezza pubblico e critica, strappando il primo posto della classifica di vendita italiana. Nella settimana che va dal 26 giugno al 2 luglio 2017, Crash Bandicoot N.Sane Trilogy debutta quindi sul gradino più alto del podio, superando Tom Clancy's Rainbow Six Siege e Grand Theft Auto V:

  1. Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
  2. Tom Clancy's Rainbow Six Siege
  3. Grand Theft Auto V
  4. MotoGP 17
  5. Minecraft PlayStation Edition 
  6. Mario Kart 8 Deluxe
  7. FIFA 17 
  8. ARMS 
  9. Rocket League
  10. Tekken 7

D'altronde la nostra recensione descrive l'ultima incarnazione del mangiamele come un vero e proprio capolavoro, un punto di riferimento per il futuro delle remaster:

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è un meraviglioso inno al passato; un canto del cigno che in realtà potrebbe essere l'inizio di un nuovo percorso per il nostro amato Crash.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy per PS4

E voi, state (ri)vivendo le avventure del marsupiale più amato di sempre?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!