Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, il remake per PS4 in un colorato gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,

Il prossimo 30 giugno tutti i possessori di una PlayStation 4 sono chiamati a masticare poligoni e nostalgia.

È infatti questa la data fissata da Activision e Sony per il debutto della Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sulla console di ultima generazione giapponese. 

Advertisement

Il marsupiale arancione, per anni icona della prima PlayStation, si prepara a tornare sul monolite Sony con la versione riveduta, corretta e aggiornata dei primi tre capitoli del franchise. Il remake rappresenta un'occasione assai ghiotta per i videogiocatori di vecchia data di riscoprire le bellezze in salsa platform di Crash Bandicoot, e per quelli più giovani di toccare per la prima volta un pezzo di storia del videogioco. 

E se è vero che l'attesa per la release ufficiale è ancora piuttosto lunga, il colosso giapponese del gaming ha ben pensato di renderla più dolce pubblicando tramite il proprio account Twitter un nuovo video di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, visibile subito qui sotto.

No X.com parameter url defined

Si tratta di un lungo gameplay dedicato al remake di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, in cui possiamo ammirare il mangiamele in azione nel livello "Hang Eight". Crash Bandicoot N.Sane Trilogy includerà anche le edizioni rimasterizzate di Crash Bandicoot e Crash Bandicoot 3 Warped, usciti originariamente su PS One.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, esclusiva PS4 o no?

Intanto si infittisce il mistero sulle piattaforme di riferimento della Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.

Advertisement

Tutti credevano che il titolo sarebbe stata un'esclusiva PlayStation 4. Almeno fino al tweet della divisione irlandese di Sony, che ha specificato che Crash uscirà prima sulla macchina da gioco made in Japan, per poi approdare su altre piattaforme non meglio specificate

Possibile che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sia solo un'esclusiva temporale per PS4? È ancora presto per dirlo, considerando i segnali discordanti in arrivo dal web e dai rivenditori.

Su EB Games Australia, ad esempio, la cover del videogioco cita testualmente: "PS4 Esclusive", rimescolando le carte in tavola.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ricordiamo che si tratta solo rumor e niente di tutto questo è ufficiale, per cui sono informazioni che vanno prese con le pinze. La verità verrà molto probabilmente a galla nei prossimi mesi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...