Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, le reazioni dei fan al remake

Un video dall'E3 2017 ci mostra tutte le reazioni degli appassionati a Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, in uscita il 30 giugno su PlayStation 4.

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo il debutto del velocissimo WipEout Omega Collection, le nostre PlayStation 4 si preparano ad una nuova ''operazione nostalgia''.

Il 30 giugno di quest'anno uscirà infatti Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, remake dei primi tre gloriosi capitoli della saga platform, tirati a lucido dai ragazzi di Vicarious Visions e prodotti dal colosso Activision - lo stesso editore di Call of Duty: WWII e Destiny 2. 

E se l'attesa per quello che pare un rifacimento davvero ben confezionato - approvato anche da Naughty Dog, software house che ha dato i natali al franchise - è fisiologicamente alle stelle, oggi possiamo palparla con mano grazie al nuovo video pubblicato dal team di sviluppo e dal publisher americano. 

Il filmato mette infatti in luce il parere, le reazioni e le testimonianze dei gamer appassionati del brand al grande ritorno del marsupiale arancione. La clip, visibile poco più sopra in questo stesso articolo, è stata girata in occasione dell'E3 2017, la fiera videoludica più importante al mondo, conclusasi solo una manciata di giorni fa in quel di Los Angeles. 

Activision e Sony hanno quindi raccolto le impressioni del grande pubblico relative a Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, che era giocabile in anteprima proprio tra le luci e i colori della kermesse losangelina. 

Crash Bandcoot N.Sane Trilogy in uscita il 30 giugno

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che la raccolta includerà Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot 3: Warped, usciti originariamente tra il 1996 e il 1998 sulla prima PlayStation. Non solo, con il remake arriverà anche una linea di merchandising ufficiale dedicata a Crash.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!