Dai produttori dei film dei franchise cinematografici di The Conjuring e di Annabelle è in arrivo un nuovo horror diretto da Xavier Gens: Crucifixion.
In apertura dell'articolo potete gustarvi il trailer ufficiale in italiano del film, che promette una sana dose di spavento, nonostante il tema affrontato sia un classico alquanto presente nei lungometraggi horror: l'esorcismo. Basta pensare a cult come L'esorcista ed altre pellicole che hanno avuto come oggetto proprio il tentativo di liberare il malcapitato di turno da una potente presenza demoniaca (ricordiamo, tra i tanti, anche lo stesso L'evocazione - The Conjuring).

La pellicola, che arriverà nei cinema italiani tra poche settimane, è affascinante quanto inquietante poiché tratta da una storia vera. Come svela la sinossi ufficiale, Crucifixion si ispira a quanto avvenuto nel 2005, quando cinque membri del clero sono stati condannati per l'omicidio di una suora avvenuto nel corso di un esorcismo.

Nel film una giornalista investigativa cerca di capire cosa sia realmente accaduto e se quindi i religiosi abbiano ucciso una donna con dei problemi mentali o abbiano semplicemente perso una battaglia acerrima contro una presenza demoniaca.
La giornalista, però, potrebbe ella stessa avere a che fare con questa presenza anche senza rendersene ancora conto...

Nel cast di Crucifixion incontriamo gli attori Sophie Cookson, Corneliu Ulici, Brittany Ashworth e Matthew Zajac.
La pellicola arriverà nei cinema italiani il giorno di San Valentino: il 14 febbraio 2019. Non lasciatevela sfuggire.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!