D23 Expo: Disney ha rilasciato il primo trailer di A Wrinkle in Time

Nuovo trailer in casa Disney: grazie al D23 Expo, è stato rilasciato il primo, entusiasmante trailer di A Wrinkle in Time.

Autore: Cristina Migliaccio ,

Quando si tratta di raccontare storie d’avventura in mondi fantastici, Disney non sbaglia un colpo.

Sabato 15 luglio, in occasione del D23 Expo che ha radunato i più grandi appassionati del mondo Disney, è stato rilasciato il primo, entusiasmante trailer di A Wrinkle in Time, la trasposizione cinematografica del romanzo fantasy Nelle pieghe del tempo.

Il cast del nuovo film Disney, diretto da Ava DuVernay (Selma - La strada per la libertà), è a prova di star: Oprah Winfrey (The Oprah Winfrey Show), Reese Witherspoon (Big Little Lies), Mindy Kaling (The Mindy Project), Chris Pine (Wonder Woman) e persino Bellamy Young (#Scandal) compariranno nella nuova pellicola fantasy.

No Instagram parameter url defined

Durante il panel Disney, a presentare il trailer è stata proprio la regista DuVernay, affiancata da Sean Bailey (presidente della produzione ai Disney Studios) e i principali esponenti del cast, quali la Winfrey, Kaling, Witherspoon, Chris Pine e Storm Reid (12 anni schiavo). La regista ha dichiarato:

Ho rivisto me stessa in questo progetto, così come tanti diversi tipi di persone e personalità. E ho pensato: 'Oddio, se potessi apportare qualcuna delle mie idee al romanzo, potremmo creare qualcosa di nuovo' e l'unico posto in cui avrei potuto farlo è Disney.

Mindy Kaling ha definito il proprio personaggio una vera e propria sfida: parlando soltanto per enigmi e profetiche citazioni, il personaggio della Kaling non è certamente allineato con la sua indole chiacchierona.

No Instagram parameter url defined

Mentre la Witherspoon ha ammesso di essere stata una grande fan da ragazza del romanzo scritto da Madeleine L'Engle, la Winfrey ha confessato di non averlo mai letto da bambina, ma ciononostante non ha avuto dubbi nel voler interpretare il suo personaggio.

A Wrinkle in Time arriverà nei cinema americani il 9 marzo 2018. Per le sale italiane, dovremo aspettare ancora un po' per avere una data.

Lo andrete a vedere?

Fonte: Entertainment Weekly

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!