Da FIFA 18 a Star Wars Battlefront 2: tutti i titoli EA giocabili all'E3 2017

Autore: Andrea Guerriero ,

Giugno rappresenta senza ombra di dubbio il mese preferito dai videogiocatori. 

Il motivo è facilmente intuibile: tra una manciata di settimane, Los Angeles si trasformerà nella capitale dei videogame, pronta ad ospitare l'Electronic Entertainment Expo. Si tratta della fiera di settore più importante al mondo, in cui espositori, sviluppatori, addetti ai lavori e - per la prima volta - i semplici appassionati potranno immergersi in una vera e propria orgia di colori e poligoni.

Advertisement

E se è vero che l'E3 2017 aprirà ufficialmente i battenti il 13 giugno, per una ''tre giorni'' imperdibile, tradizione impone che le principali compagnie tengano mediabriefing dedicati prima dell'inaugurazione della fiera, per svelare al grande pubblico tutti i loro progetti in cantiere. 

Sulle pagine di NoSpoiler vi abbiamo già comunicato in uno speciale le date e gli orari di tutte le principali conferenze. La prima sarà quella del colosso di Redwood City, Electronic Arts, che all'Hollywood Palladium dal 10 al 12 giugno - a partire dalle 22.00, orario italiano - delizierà tutti i fan con le sue novità. In attesa dell'evento, l'azienda americana ha comunicato quali saranno i titoli giocabili sullo showfloor della fiera videoludica. 

Tra i giochi testabili da giornalisti e pubblico, abbiamo prima di tutto Star Wars Battlefront 2, seguito dello sparatutto online di DICE, che andrà ad introdurre un'inedita modalità per singolo giocatore, FIFA 18, rivale per eccellenza di PES 2018, e The Sims Mobile. Non mancheranno poi l'edizione di FIFA per Nintendo Switch, Madden NFL 18, NBA LIVE 18, il nuovo Need for Speed, The Sims 4, il DLC In The Name of the Tsar per Battlefield 1, Madden NFL Mobile, NBA LIVE Mobile, e i nuovi contenuti di Star Wars: Galaxy of Heroes e Titanfall 2.

Noi di NoSpoiler seguiremo l'intero E3 2017 con e per voi, nostri fedelissimi lettori. Restate allora sintonizzati su queste pagine: ne vedremo delle belle!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...