Da Walter White a Sheldon: Dean Norris è diretto a The Big Bang Theory

Autore: Andrea Mancini ,

Passare da un telefilm drammatico come Breaking Bad a una sitcom come #The Big Bang Theory non deve essere facile, ma negli anni Dean Norris si è rivelato un vero esperto di serie TV.

Il magazine Entertainment Weekly ha comunicato che l'attore americano farà parte della prossima stagione di The Big Bang Theory, la decima del telefilm con #Sheldon e compagni.

Advertisement

Non si tratterà di un cameo, dato che Dean Norris avrà un ruolo molto importante sviluppato su almeno tre puntate.

L'attore, conosciuto per aver recitato in Under the Dome e soprattutto per la sua interpretazione di Hank Schrader in Breaking Bad, vestirà i panni del capitano Williams, un importante militare dell'aviazione statunitense interessato a un'invenzione dei quattro protagonisti.

Nell'ultima puntata della nona stagione di The Big Bang Theory infatti, Wolowitz si era detto preoccupato che lo speciale giroscopio da loro inventato potesse finire nelle mani sbagliate. Puntualmente, i quattro amici e scienziati si troveranno catapultati in una situazione più grande di loro e dovranno fare i conti con il temibile capitano Williams.

Molto probabilmente alla fine sarà il militare a dover temere e contrastare il sarcasmo di Sheldon che, come capitato in passato, non si farà spaventare dagli ordini di qualcuno più importante di lui.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...