Da Wonder Woman a Captain Marvel, sarà un 2017 di (Super) Girl Power!

Autore: Claudio Futmani ,

Dopo un ruolo da non protagonista in Batman vs Superman, Wonder Woman sta per arrivare sul grande schermo con un film tutto suo. Interpretata dalla bellissima Gal Gadot, che sul tappeto rosso dei Golden Globe ha mostrato il pancino della sua seconda gravidanza, l’eroina Marvel resa celebre da Lynda Carter negli anni Settanta arriverà al cinema a giugno 2017.

Le prime immagini pubblicate da Empire hanno già fatto il giro del mondo, a dimostrazione di quanto i fan siano in fremente attesa.

Advertisement

Wonder Woman non è l’unica super eroina che vedremo in azione da protagonista: Brie Larson, Premio Oscar nel 2016 per il film drammatico Room, cambia registro e indossa i panni di Captain Marvel, nota come Carol Danvers, un’ufficiale dell'aeronautica statunitense dotata di superpoteri.

Il film uscirà l’8 marzo 2019, nel giorno della festa della Donna, e gli spoiler sulle sembianze della protagonista sono davvero centellinati: uno è un selfie diffuso in rete dall’attrice alcuni mesi fa.

Sul web poi sono molte le ipotesi sul costume dell’eroina che ha debuttato nei fumetti nel 1968, ma è stata battezzata Miss Marvel 9 anni più tardi.

Veniamo ora a una veterana del potere femminile: Scarlett Johansson, che interpreterà di nuovo la Vedova Nera in Avengers: Infinity War, in uscita il 25 aprile 2018.

Siete pronti ad un 2017 caratterizzato da un Super Girlpower

Advertisement

Credits video: kikapress.com 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...