Il playboy che torna a casa con un nulla di fatto. Ecco come le fan,soprattutto di FoxLife, conoscono Daniel Sunjata. Nome e cognome magarinon vi dicono molto, ma possiamo darvi 3 indizi:
- infermiere
- Miranda Bailey
- Grey’s Anatomy
Oppureancora altri 3:
- marinaio
- Carrie Bradshaw
- Sex and the City
Inentrambi i casi, Daniel Sunjata è stato sedottoe abbandonato.
Nel primocaso, interpretò Eli, l’infermiere chefece battere il cuore alla Bailey quando lei lasciò Ben Warren dopo loshock della sparatoria in ospedale. Eli fu costretto a dire addio Mirandaquando si accorse che lei era ancora innamorata di Warren (che poi è diventatosuo marito).

Ma cosac’entra con Carrie? Era lui ilgiovanissimo marinaio che aveva flirtato con Carrie alla festa della Settimanadella Marina. Peccato che Carrie poi decise di tornare a casa da solapensando che finché non avrebbe trovato il Vero Amore, le sarebbe bastato ilsuo amore per New York.

A questopunto, vi conviene prepararvi perché il Daniel Sunjata che vedrete in azione suFoxCrime dal 20 maggio non ha nulla a che vedere con i personaggi dolci eromantici interpretati fino ad ora.
In Gracelandlui sarà PaulBriggs, un agente dell’FBI pronto a qualsiasi cosa pur di raggiungere isuoi obiettivi. Vivrà costantementeall’ombra delle bugie che sono ormai diventate la sua vita, spingendosi a forzare quel delicato equilibrio che c’ètra finzione e realtà.
Se poi quelle bugie sono dette sotto il sensuale soledella California, sarà un piacere lasciarsi prendere in giro da Paul Briggs.
Graceland.20 maggio. FoxCrime.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!