Per #Danai Gurira sarà un anno molto impegnativo, divisa tra le riprese della stagione 8 di #The Walking Dead e l'esordio nell'universo Marvel nel film che ci presenterà il personaggio di Black Panther.
L'attrice, nel film in uscita nel 2018, vestirà i panni di Okoje il braccio destro di T'Challa (Chadwick Boseman) e potrebbe mantenere questo ruolo anche nel prossimo capitolo degli Avengers.

Danai Gurira in Avengers: Infinity War
Il sito Deadline è stato il primo a riportare la notizia, confermando il coinvolgimento dell'attrice nel terzo capitolo dei Vendicatori. Iron Man e soci infatti dovrebbero fare un salto a Wakanda nel futuro film del franchise Marvel.
È quindi molto probabile che vedremo altri abitanti del lontano mondo di Black Panther, Danai Gurira compresa.
Tutti questi impegni dell'attrice precluderanno un futuro roseo nella serie tratta dai fumetti di #Robert Kirkman? La stessa (triste) sorte era toccata a #Sonequa Martin-Green che ha dovuto svestire i panni di #Sasha per un impegno in Star Trek: Discovery. Capiterà lo stesso alla coraggiosa #Michonne?
#The Walking Dead 8 arriverà il prossimo autunno e potremo quindi scoprire quale destino toccherà all'attrice e al suo personaggio.
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!