Dark Souls Odyssey, quando Super Mario Odyssey incontra Dark Souls

Autore: Andrea Guerriero ,

Il baffuto Mario e il franchise sanguinario di Dark Souls hanno ben poco in comunque. 

Eppure c'è chi è riuscito a far convivere questi due universi tanto distanti. Lo youtuber "JellyElite~" ha infatti creato una video parodia del trailer di Super Mario Odyssey visto al recente E3 2017 di Los Angeles nel mondo del gioco di ruolo di casa From Software.

Advertisement

Il nostro idraulico preferito lancia allora il suo iconico cappello ad uno dei personaggi creabili in Dark Souls, per poi permettergli di girovagare per le gotiche location del titolo sfruttando le sue abilità - dal salto alla schiacciata a terra. Il risultato, visibile nel video qui sotto, è tanto esilarante quanto surreale.

Intanto, se è vero che Super Mario Odyssey punta a riconquistare i gamer appassionati dei precedenti Super Mario 64 e Super Mario Sunshine, il produttore del progetto ha confermato che lo sviluppo è praticamente quasi concluso. Stando alle parole di Yoshiaki Koizumi, il tempo che ci separa dall'uscita di Odyssey - fissata al 27 ottobre del 2017 - permetterà al team di sviluppo di affinare il proprio lavoro, per renderlo esente da bug e difetti di sorta. 

Super Mario Odyssey in uscita il 27 ottobre 2017

Lasciandovi alla divertente clip, vi ricordiamo che Super Mario Odyssey è un'esclusiva per Nintendo Switch. La nuova console della "grande N" è disponibile dallo scorso 3 marzo al prezzo di 329.99 euro.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...