Dead Rising 4, 1000 zombie massacrati in un sanguinoso video di gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,

Il rapporto tra videogiochi e zombie è sempre stato tra i più floridi dell'industria. 

Se è vero che i non-morti stanno per mordere ancora una volta i nostri schermi grazie alla modalità dedicata in Call of Duty: Infinite Warfare, al ritorno di The Walking Dead con la terza stagione di Telltale Games e a quello di Resident Evil, allo stesso modo anche chi apprezza videogiochi a tema più "caciaroni" avrà di che divertirsi. 

Advertisement

Xbox One e PC accoglieranno infatti Dead Rising 4 a dicembre di quest'anno, offrendo ai videogiocatori una scorpacciata di vaganti nel pieno stile del franchise Capcom, atteso successivamente anche su PlayStation 4.

Quello stesso Dead Rising 4 che, dopo l'annuncio ufficiale in occasione della conferenza pre-E3 di Microsoft, oggi torna sulle pagine di NoSpoiler con un nuovo video

Il filmato di gameplay pubblicato dal canale YouTube "The BGB" arriva direttamente dal Comic-Con 2016. Durante la kermesse nel cuore di San Diego i partecipanti hanno avuto modo di testare il gioco e in particolare di lanciarsi in una vera e propria carneficina. 

In soli cinque minuti tutti gli aspiranti zombie-killer sono stati chiamati ad uccidere quanti più non-morti possibile, con l'obiettivo di collezionare fino a 1000 cadaveri. I ragazzi di "The BGB" hanno dunque accolto la sfida, riuscendo ad eliminare addirittura 987 nemici.

Advertisement

Come la clip mette in luce, anche in Dead Rising 4 il protagonista Frank West, tornato nel centro commerciale di Willamette, avrà a disposizione tutta una serie di strumenti e folli veicoli per eliminare gli zombie, scatenando tutta la sua furia in un gioco delle parti in cui la vittima diventerà ben presto carnefice.

Capcom

In attesa di pubblicare il quarto capitolo, Capcom ha poi annunciato di essere al lavoro sui remaster di Dead Rising, Dead Rising 2Dead Rising 2: Off The Record, in arrivo per PS4, Xbox One e PC nel mese di settembre.

Advertisement

E se i "walker" sono la vostra passione, non potete lasciarvi sfuggire il primo trailer di The Walking Dead 7. La settima stagione andrà in onda in contemporanea USA su FOX a partire dal 24 ottobre 2016.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...