Demi Lovato non userà più i social

Come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia dell'abbandono dei social Twitter e Instagram da parte di Demi Lovato. Cosa sarà mai successo?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Demi Lovato è sempre stata molto attiva sui social.

Sorprende, quindi, il fatto che abbia deciso di punto in bianco di lasciare orfani i suoi tantissimi followers di Twitter e Instagram.

A darne l'annuncio è stata lei stessa, con un tweet che lascia intuire che alla base di questa decisione così drastica della popstar ci siano commenti poco graditi ricevuti sui propri account.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

A quanto pare, l'unico social della popstar a rimanere attivo sarà Snapchat, da lei preferito per la minore interazione con i fan (o faremmo meglio a dire con gli hater).

No X.com parameter url defined

Mi piace Snapchat perché non devo vedere per forza quello che alcuni di voi mi scrivono. Seguitemi se vi va!

No Instagram parameter url defined

Non sono trapelate - per il momento - indiscrezioni su cosa possa essere realmente accaduto. I fan della Lovato sono insorti, pregandola di cambiare idea, ma da parte della popstar tutto tace.

Di certo questo non è un bel momento per la cantante. Da pochi giorni, infatti, Demi è tornata single, dopo aver ufficializzato la rottura con Wilmer Valderrama, suo fidanzato per ben 6 anni. Per quanto la decisione di lasciarsi pare sia stata presa dai due di comune accordo, non è di certo semplice per una ragazza così giovane riprendere in mano le redini della propria vita, da sola.

Che sia dovuta a questa delicata fase di passaggio la decisione del silenzio sui social?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!