Dennis Quaid sarà George W. Bush in Katrina: American Crime Story

L'attore Dennis Quaid è stato scritturato per American Crime Story: Katrina, il secondo capitolo dello show antologico di Ryan Murphy.

Autore: Luca Nebbioli ,

È ormai notizia certa da parecchio tempo che #American Crime Story avrà almeno due seguiti. La parola "almeno" non è usata a caso, perché pare che ci sia in cantiere anche un quarto capitolo e dovrebbe raccontare lo scandalo Clinton - Lewinsky.

Il terzo si concentrerà invece sull'omicidio di Gianni Versace mentre il secondo riguarderà i disastri giudiziari e naturali causati dall'uragano Katrina. Questo fenomeno naturale ha causato una spaccatura profonda nei cittadini americani abbandonati dalle autorità che dovevano invece prestare il proprio aiuto.

Sarà proprio attorno a questa vicenda che ruoteranno tute le vicende di Katrina: American Crime Story che ha appena annunciato un nuovo ingresso nel cast: Dennis Quaid.

Che ruolo avrà Dennis Quaid in American Crime Story 2?

L'attore americano divenuto famoso per film come The Day After Tomorrow, Lo Squalo 3 e Qua la Zampa!, vestirà gli scomodi panni del Presidente degli Stati Uniti di quegli anni, George W. Bush.

Bush, in quel periodo, fu molto criticato per come gestì tutta la parte organizzativa e burocratica dopo il disastro. Pur rendendosi conto della disorganizzazione nella gestione, si lasciò trasportare dagli eventi senza prendere troppo di pugno l'intera situazione.

Al suo fianco ci sarà Matthew Broderick che interpreterà Brownie, uno dei collaboratori più stretti dell'allora Presidente.

Quali saranno i nuovi ingressi del cast di questo ennesimo capitolo dello show antologico a tinte crime targato #Ryan Murphy? Staremo a vedere...

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!