L'universo di Destiny 2 è pronto ad espandersi.
Da appena qualche ora, Activision e gli sviluppatori di Bungie hanno infatti rivelato al grande pubblico il primo DLC del loro MMOFPS, La Maledizione di Osiride, in uscita il prossimo 5 dicembre.
Un'espansione che porterà i Guardiani sul pianeta Mercurio, impegnati nella non facile ricerca di Osiride. Non mancheranno missioni storia inedite, Assalti e un nuovo Raid, così come pezzi di equipaggiamento mai visti e altri ereditati, con qualche modifica, dal primo capitolo.
E se è vero che il futuro di Titani, Stregoni e Cacciatori pare piuttosto solido, il team di sviluppo non dimentica comunque le care, vecchie abitudini.
Anche oggi, 3 novembre, Xur è infatti tornato in Destiny 2, e con lui il suo prezioso carico di oggetti esotici.
Questa settimana il misterioso agente dei Nove si trova nella Zona Morta Europea, nei pressi della Baia Tortuosa, e propone i seguenti oggetti in vendita: Lancia Gravitazionale (Fucile a Impulsi Esotico - 29 Frammenti Leggendari, Livello 270), Spina del Giovane Ahamkara (Guanti Lunghi Cacciatore - 23 Frammenti Leggendari, Livello 270), Maschera del Silente (Casco Titano - 23 Frammenti Leggendari, Livello 270) e Peccato di Nazarec (Casco Stregone - 23 Frammenti Leggendari, Livello 270).

Ricordiamo che il mercante originario di Giove sarà disponibile fino alle 10:00 di martedì 7 novembre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!