Destiny 2, prime informazioni sulla Beta e tantissime immagini di gioco

Autore: Andrea Guerriero ,

Il conto alla rovescia per l'uscita di Destiny 2 è finalmente iniziato!

Bungie e Activision hanno infatti annunciato ufficialmente che il sequel dell'acclamato MMOFPS a tinte sci-fi approderà sugli scaffali l'8 settembre 2017. Il reveal è arrivato ieri, 30 marzo, con un primo trailer in cinematica, che ha introdotto la trama del gioco e confermato - per la gioia dei sostenitori della "master race" - l'arrivo anche su PC (oltre che su PS4 e Xbox One).

E se siamo un po' tutti impazienti di scoprire cosa abbiano in serbo per noi i creatori del franchise Halo, sappiate che potremo testare la seconda incursione di Destiny prima del debutto, grazie ad una fase di Closed Beta. Come avvenuto per il primo capitolo, anche Destiny 2 potrà essere provato da chiunque preordinerà il gioco.

Advertisement

Bungie/Activision
Destiny 2 in uscita su PS4, Xbox One e PC
La Beta di Destiny 2 partirà quest'estate

Activision e Bungie hanno quindi rilasciato i primi dettagli per la Beta multiplayer, confermando che la versione di prova verrà rilasciata nel periodo estivo su PS4, Xbox One e PC, senza però svelare un giorno preciso. Per accedervi, come dicevamo, bisognerà prima di tutto preordinare il titolo: una volta ricevuto il codice per riscattare la versione di prova multiplayer, basterà inserirlo sul sito ufficiale di Bungie. Ogni codice può riscattare una versione di prova per una sola piattaforma.

 Activision e Bungie commentano l'annuncio di Destiny 2

Intanto Bungie e il publisher Activision hanno commentato il recente annuncio di Destiny 2 con dichiarazioni giustificatamente entusiastiche.

Le prime ad arrivare sono quelle di Eric Hirshberg, CEO di Activision:

Advertisement
Advertisement

Destiny è stato in assoluto il più grande lancio di un nuovo franchise di videogame per console. Insieme ai nostri talentuosissimi partner di Bungie, siamo determinati a rendere Destiny 2 ancora migliore, con azione in prima persona all’ultimo grido, una nuova splendida storia, personaggi memorabili e attente innovazioni che renderanno il gioco più accessibile a tutti i diversi tipi di giocatori. Per la prima volta, inoltre, porteremo Destiny 2 sulle piattaforme PC. Destiny 2 renderà migliore che mai un franchise di gioco già grandioso.

Non si è fatto attendere neppure l'intervento di Pete Parsons, CEO di Bungie:

Gli ultimi tre anni sono stati incredibilmente stimolanti e gratificanti per Bungie. Sapere che milioni di giocatori in tutto il mondo hanno forgiato ricordi duraturi legati a Destiny, trasformando il gioco in un loro hobby è qualcosa che ci emoziona davvero e siamo contenti di proseguire questo viaggio.” E aggiunge: “Non vediamo l’ora di condividere la nuova e avvincente storia; con l’imminente Beta di Destiny 2 in programma per questa estate, siamo desiderosi di ottenere un feedback dai milioni di giocatori in tutto il mondo, che avranno un assaggio delle nuove avventure in serbo per tutti noi. Insieme ai nostri partner di Activision, siamo entusiasti di portare Destiny 2 fra le mani dei giocatori a settembre.

Il tutto è stato accompagnato da tantissime immagini ufficiali, tratte dal primo trailer di Destiny 2. Le trovate nella ricca galleria in calce!

Advertisement

Destiny 2, le prime immagini ufficiali
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...