''Che cosa vende Xur questo venerdì?''
Se siete giocatori di Destiny, probabilmente anche voi vi sarete trovati a porvi la domanda poco più sopra.
Fin dall'esordio, la creatura più ambiziosa di casa Bungie ha infatti ingolosito tutti i Guardiani con i tanti oggetti esotici messi in vendita proprio da Xur, misterioso mercante originario di Giove e legato in qualche modo ai Nove.
Anche Destiny 2 - disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, e in arrivo su PC il prossimo 24 ottobre - propone la stessa iniziativa, utile per collezionare armature e armi particolarmente rare o efficaci all'interno delle meccaniche di gioco.
Senza ulteriori indugi, andiamo allora a svelarvi la posizione e l'inventario di Xur di questo fine settimana, che va dal 29 settembre al primo ottobre.
Troverete il nostro venditore gioviano su Io, all'interno di una grotta vicino la zona Afflizione del Gigante. Xur propone i seguenti oggetti: Amante del Rischio (Mitraglietta Esotica - 29 Frammenti Leggendari, Livello 270), Manich Elettrotruccate (Guanti Lunghi Cacciatore - 23 Frammenti Leggendari, Livello 270), Cuore del Sacro Fuoco (Corazza Torace Titano - 23 Frammenti Leggendari, Livello 270) e Passi Trasversivi (Armatura Gambe Stregone - 23 Frammenti Leggendari,Livello 270).
Come ormai saprete, Xur non accetta più le Strane Monete come forma di pagamento: questa valuta è infatti stata sostituita dai Frammenti Leggendari, ottenibili smontando oggetti Esotici o Leggendari. Ricordiamo che il mercante sarà disponibile fino alle 10:00 italiane di domenica 1 ottobre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!