Destiny: I Signori del Ferro, guida all'Aculeo Anno 3

Autore: Andrea Guerriero ,

Con l'ultima espansione di Destiny, I Signori del Ferro, gli sviluppatori di casa Bungie hanno introdotto nel celebre MMOFPS nuove armi esotiche. 

Tra i volti inediti, fanno il loro ritorno anche alcune bocche da fuoco assai familiari ai veterani del gioco, come l'Aculeo. Questo cannone portatile è stata una delle armi preferite dai giocatori in Crogiolo durante l'Anno 1, e torna nell'Anno 3 di Destiny con una potenza di fuoco aggiornata per affrontare le sfide del DLC.

Dopo aver visto come ottenere il Gjallarhorn Anno 3 e il Khvostov 7G-0X esotico, andiamo dunque a snocciolare tutti i dettagli per la Taglia Esotica dedicata all'Aculeo, che può essere attivata in modo del tutto casuale nel corso della nostra avventura. Sembra che l'unico modo per sperare di incappare nella quest sia quella di continuare a effettuare Taglie legate a I Signori del Ferro, in particolare quelle affidateci da Shiro-4 al Picco di Felwinter.

Advertisement

Una volta ottenuta, dovremo superare 5 passaggi:

  1. Echi di Oscurità (Echoes of Darkness) - Affronta l'Assalto "L'Occhio Nefasto" e sconfiggi Kovik. Non è richiesta alcuna difficoltà specifica.
  2. Raccolto degli Inferiori (Harvest of the Lesser) - Dovete eliminare molti Caduti all'interno delle Terre Infette al fine di saziare la fame dell'arma. È necessario uccidere alcune centinaia di Caduti (circa 500).
  3. Banchetto della Luce (Feast Upon the Light) - Sconfiggi i Guardiani nel Crogiolo utilizzando danno da Vuoto. Uccidete circa 125 giocatori ricordando che i match privati non vengono considerati nella statistica.
  4. Purificato dalla Luce (Cleansed by the Light) - Consuma le Particelle di Luce per purificare te stesso e l'arma. Dovrete consumare 5 Particelle di Luce.
  5. Dove Iniziò (Where it Began) - Per l'ultimo punto è necessario ottenere una Chiave Universale. È possibile ottenerla attraverso Imprese e completando gli Assalti. Una volta che avrete l'oggetto completate l'Assalto "Il rapimento dell'Abominio" e aprite il baule finale per con la Chiave Universale per ottenere l'Aculeo Anno 3.

Intanto i Guardiani attendono l'annuncio di Destiny 2. Il sequel è già in lavorazione, e potrebbe arrivare nel corso del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e (forse) PC.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...