Destiny, il nuovo DLC in uscita sarà ambientato sulla Terra?

Destiny si espanderà presto con un nuovo DLC. In rete sono apparsi i primi rumor per il prossimo contenuto scaricabile, che potrebbe portarci di nuovo nella Zona Morta.

Autore: Andrea Guerriero ,

Destiny è stato il più grande fenomeno videoludico degli ultimi anni. E non ha alcuna intenzione di cedere il passo. 

Dopo aver costretto i Guardiani ad un lungo periodo di magra, Bungie ha infatti intenzione di arricchire l'esperienza del suo sparatutto in prima persona massivo con una nuova espansione, che quasi sicuramente uscirà nel mese di settembre. E oggi possiamo goderci i primi dettagli non ufficiali per il DLC erede de Il Re dei Corrotti.  

Secondo quanto riportato dal sito italiano VG247, Destiny ci porterà ancora una volta sulla Terra, più precisamente nella Zona Morta europeaI rumor arrivano da un disegnatore freelance, impegnato nella realizzazione delle nuove aree di gioco con gli sviluppatori di Seattle. 

Lo stesso artista ha poi svelato che il nemico principale dell'espansione non apparterrà a nessuna delle razze aliene già viste. Si tratterebbe di un umano, probabilmente un Guardiano rinnegato.

Bungie
Destiny si espande con un nuovo DLC sulla Terra
Destiny sfida The Division con un nuovo DLC

Al momento ci muoviamo nel torbido mare delle voci di corridoio: smentite o conferme arriveranno puntuali durante l'E3 di Los Angeles a giugno. Quel che è certo è che Destiny non subirà passivamente il recente debutto di The Division, l'MMO ibrido disponibile su PS4, Xbox One e PC dallo scorso 8 marzo. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!