Destiny, il trailer che annuncia l'uscita de I Signori del Ferro

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo l'enorme successo di critica e pubblico ottenuto con Il Re dei Corrotti, prima espansione del gioco uscita nel 2015, Bungie e Activision lanciano oggi un ulteriore capitolo della fortunata saga di Destiny.

Stiamo parlando de I Signori del Ferro, grazie alla quale giocatori potranno rivivere i loro primi momenti nel mondo del gioco e affrontare spalla a spalla con Lord Saladin - uno dei più grandi condottieri di Destiny - un avversario emerso dalle nebbie del passato.

Advertisement

Di seguito, il trailer di lancio italiano di Destiny: I Signori del Ferro.

La nuova espansione aggiunge nuove missioni al gioco, pronte a impegnare i Guardiani di tutto il mondo nella lotta contro la SIVA, un potente virus biotecnologico risvegliato dai Caduti.

Per combattere questa grande battaglia, i giocatori possono contare su nuove armi ed equipaggiamenti, con le quali sono chiamati a esplorare nuovi territori disponibili per la prima volta in Destiny, come la Muraglia o le Terre Infinite.

Non mancano poi aggiornamenti per il versante cooperativo e PVP, dalla modalità di gioco Supremazia a un nuovissimo Assalto e una nuova Incursione, oltre ovviamente a scenari inediti in cui sfidare amici da ogni parte del globo.

©Bungie/Activision
Alcuni dei protagonisti della nuovissima espansione di Destiny
Destiny: I Signori del Ferro è disponibile da oggi 20 settembre 2016 per PS4 e Xbox One

Vi ricordiamo che da oggi è disponibile anche la collezione completa di Destiny per PS4 e Xbox One, contenente il gioco base più tutti gli aggiornamenti e le espansioni disponibili, compresa ovviamente I Signori del Ferro.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...