Dexter approda a teatro

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dexter spinoffo non spinoff? Questo è ilproblema, anzi, il quesito che molti vorremmo fare agli autori, nella speranzache la risposta sia un categorico SÍ.

Purtroppo non si hanno ancora notizie certe a riguardo e questosignifica che ci tocca passare il resto dei nostri giorni nell’attesa di unarisposta affermativa che speriamo arrivi prima o poi. Non disperate però, una piccola parte di Dextersta rivivendo sotto altra forma.

Advertisement

La serie TV che vede Michael C. Hallcome protagonista è sbarcata a teatro!

Lo spettacolo è stato rappresentato per il FringeNYC,una rassegna di teatro non convenzionale svoltasi ovviamente a New York. Questo singolare eventoraccoglie tutti gli attori emergenti del panorama americano e non, in un susseguirsi di spettacoli teatrali.In questa rassegna è apparso anche Dex! AKiller Musical, una parodia non ufficiale che racchiude le 8 stagioni dello show crime.

>>> Dexter:Lo sapevi che… (Parte 1)

La storia racconta di un amareggiato Michael C. Hall dopo averletto la sceneggiatura del finale distagione. Un finale che lascia di stucco anche il protagonista (fatevoi!), che decide così di andarsi a lamentare con gli autori a suon di canzoni. Sarà quindi un thriller musical con l’efferato topo dilaboratorio a cantarle e suonarle a tutti. Tranquilli, non tralascerà le sue amatesiringhe e il suo coltello da macellaio, non sia mai!

Insomma, beati i newyorkesi chehanno potuto godersi questo spettacolo fuori dal comune. Ora dobbiamo farciamico qualcuno che l’abbia visto e farci raccontare com’è stato.   

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...