Dexter è pronto a tornare. Sulla carta.

L’ideatore di Dexter Morgan racconta una storia inedita della sua creatura in forma di graphic novel.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Credevamo che non cifosse più nulla da dire su Dexter. Evidentemente siamo statiingannati. O meglio: continuavamo a guardare nella direzione sbagliata. Mentrei nostri occhi rimanevano incollati agli schermi dopo un finale che ha lasciatointerdetti quasi tutti i fan di FoxCrime, le cose ricominciavano a muoversi sualtre superfici.

A dare nuova linfa narrativa al killer dei killerè stato Jeff Lindsay, lo scrittoreche nel 2004 aveva ideato il personaggio di Dexter Morgan nel libro Lamano sinistra di Dio, il primo della saga letteraria a lui dedicata.Stavolta l’autore non ha scelto però un classico romanzo per tornare a parlaredella propria creatura, bensì una miniseriea fumetti.

Il graphic novel saràpubblicato in agosto dall’editore PaniniComics e racconterà una storia inedita che rivelerà nuovi dettagli sull’infanzia di Dexter. Ai disegni il bravo Dalibor Talajic, che illustra magistralmente lasceneggiatura di Lindsay.

Dopo altri esempicelebri come X-files e Buffy l'ammazzavampiri, i comics si dimostrano ancora una voltacome la migliore forma per dare nuovavita seriale ad un ottimo prodotto televisivo ormai concluso.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!