DiRT 4 si prepara all'uscita con il trailer Senza Paura

Codemasters si prepara a scendere di nuovo in pista con DiRT 4. Il prossimo capitolo del racing game uscirà il 9 giugno su PS4, Xbox One e PC.

Autore: Andrea Guerriero ,

Quello in corso è un gran bel periodo per quanti apprezzano i racing game.

Dopo il debutto del ''caciarone'' Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch e l'annuncio di Project CARS 2, ora è DiRT 4 a prepararsi al grande debutto sugli scaffali, in versione PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Debutto che avverrà il prossimo 9 giugno, e che Codemasters e Koch Media festeggiano oggi con l'immancabile trailer di lancio, denominato "Be Fearless" e visibile poco più sopra. La clip ci sfida ad essere "senza paura" mentre prendiamo il comando dei più iconici e potenti veicoli fuoristrada al mondo. Presentando due approcci differenti, Gamer e Simulation, DiRT 4 offre sia profondità che accessibilità per soddisfare i giocatori più esperti ed i nuovi arrivati. L'innovativo sistema del gioco, Your Stage, permette di produrre un numero quasi infinito di tracciati di rally unici solamente con il tocco di un pulsante.

In aggiunta ad un ricco pacchetto di contenuti rally con milioni di tappe in cinque località, DiRT 4 offre anche il rallycross come gioco ufficiale del campionato FIA World Rallycross e brevi corse in stile buggy in Landrush. È anche possibile visitare la DiRT Academy per imparare e migliorare le abilità che serviranno per arrivare al successo prima di rendere tutta l'area un parco giochi personale. Tutto questo rende DiRT 4 il gioco più profondo ma allo stesso tempo accessibile nella storia del franchise.

DiRT 4, le prime recensioni

A pochi giorni dal lancio, DiRT 4 è stato accolto più che positivamente dalle testate internazionali che hanno avuto l'occasione di provare il nuovo esponente della serie rally. Fra i voti assegnati a DiRT 4 abbiamo quelli di IGN.com (9.2/10), Gamespot (9.0/10), God is a Geek (9.0/10), COGconnected (8.4/10), Forbes (8.0/10), e GamesRadar.com (7.0). 

DiRT 4 in uscita il 9 giugno

Cosa ne dite, considerate le premesse, acquisterete l'ultima creazione di Codemasters?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!