Doctor Strange in Multiverse of Madness arriverà tra poco più di un anno, nella primavera 2021.
Al momento, però, i lavori sono ancora in alto mare: non c’è un regista certo, visto che Scott Derrickson, dopo aver diretto il primo capitolo, ha abbandonato il progetto, e manca anche il villain designato.
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo principale, e potrebbe essere diretto, secondo i rumor, dal grande Sam Raimi. Kevin Feige invece, durante un panel alla New York Film Academy, ha dichiarato che il sequel potrebbe arricchirsi di altri personaggi MCU, ma non sappiamo con certezza quali.
Il grande nemico di Doctor Strange potrebbe essere Incubo (Nightmare) e, nonostante nei fumetti Marvel sia interpretato da un uomo, i fan vorrebbero che a vestire i suoi panni sia Eva Green. Già dalla fine del 2019 circolavano notizie che collegavano la star alla pellicola.
La Green, però, intervistata da Total Film magazine, ha negato di essere in trattative con Marvel.
Io? No! Non che io sappia! Per niente! Ma mi piace il loro humor. Ho visto il trailer di Black Widow e mi piacerebbe vedere il film.
No Instagram parameter url defined
L’attrice è estremamente versatile e sarebbe di certo una cattiva molto convincente. D’altronde, ultimamente, c’è una specie di gara tra star hollywoodiane per accaparrarsi il ruolo di un cattivo dei cinecomic. Questi ruoli sembrano dare o accrescere il prestigio, da Cate Blanchett in Thor: Ragnarok a Thor: Ragnarok in Black Panther. A breve, poi, Christian Bale interpreterà il cattivo in Thor: Love and Thunder.
Incubo è un personaggio curioso e affascinante, in grado di tener testa allo Stregone Supremo e creare uno scontro spettacolare.
Il ruolo risulta quindi non assegnato, ma la Green potrebbe essere una soluzione originale e affascinante.
L’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness nelle sale americane è prevista per il 7 maggio 2021.
Voi che ne pensate? Vi piace l’idea che sia Eva Green a interpretare il nemico di Doctor Strange?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!