Avengers: Doomsday - Ci sarà anche il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch ha rivelato che parteciperà al film Avengers: Doomsday, dove tornerà a vestire i panni di Doctor Strange.

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che si è parlato del ritorno di Chris Evans in Avengers: Doomsday, e dopo che già dall'estate è risaputo che Robert Downey Jr. vestirà i panni di Dottor Destino, a poco è arrivata la notizia del ritorno del Doctor Strange. A parlarne è stato lo stesso Benedict Cumberbatch al giapponese TV Groove.

Ecco le parole dell'attore:

Benedict Cumberbatch tornerà in Avengers: Doomsday come Dottor Strange, assieme a Chris Evans ed a Robert Downey Jr. Credo che ci saranno degli sviluppi molto interessanti per questi progetti, e non vedo l'ora di poterne fare parte.

Nel giro di poche ore era arrivata anche la notizia di The Wrap, che ha riferito di come Chris Evans, dopo il suo sorprendente ritorno come Johnny Storm in Deadpool & Wolverine, fosse pronto a tornare anche per il nuovo capitolo dei Marvel Studios sugli Avengers. Non è stato rivelato il ruolo di Chris Evans nel nuovo corso del Marvel Cinematic Universe, ma i siti d'oltreoceano hanno provato a supporre che ogni vecchio interprete potrebbe vestire i panni di un villain.

Doctor Strange: da quanto tempo non compare nell'MCU?

Da ricordare che Chris Evans ha tolto i panni di Captain America in Avengers: Endgame, e che l'attuale Cap è il Sam Wilson di Anthony Mackie. Mentre per quanto riguarda il Doctor Strange si tratta di un personaggio che ha avuto, fino ad ora, due lungometraggi dedicati. 

L'ultimo film, dal titolo Doctor Strange nel Multiverso della Follia, è uscito nel 2022 diretto da Sam Raimi. Il Doctor Strange è stato anche tra i protagonisti di Spider-Man: No Way Home. Benedict Cumberbatch sembra essere pronto a interpretare ancora il character. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!