Dopo un periodo di stop forzato - l'appuntamento settimanale con la serie è saltato sia per il Festival di Sanremo che per la Coppa Italia - Don Matteo 12 riprende a raccontare le vicissitudini del prete più famoso della TV, interpretato da Terence Hill. Oggi, 20 febbraio, in prima serata su Rai 1 andrà in onda la quinta puntata della dodicesima stagione di #Don Matteo, ambientata in una Spoleto in fermento per l'arrivo imminente del Papa.
Il parroco si ritrova coinvolto in un nuovo mistero e stavolta è addirittura il maggiore sospettato per un omicidio.
Nel dettaglio, la trama del quinto episodio di Don Matteo 12.
[tv id="21220"]
La trama della quinta puntata di Don Matteo 12
Nada, una ragazza ucraina, viene ricoverata in gravi condizioni in ospedale, dopo essere stata investita. Apparentemente, c'era proprio Don Matteo alla guida.
Frattanto, Anna oltre a lavorare al caso si ritrova alle prese con il matrimonio della cugina, a cui si presenta con Sergio.
Spoleto è in fermento per l'arrivo imminente del Papa. Tutti si preparano ad accogliere il Santo Padre, anche Cecchini: decide di allevare un maialino per preparare l'Asado argentino, ma il nuovo amico a quattro zampe del maresciallo scomparirà.
No Instagram parameter url defined
Don Matteo 12 è interpretata da Terence Hill e Nino Frassica, affiancati da Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta, Francesco Scali e Pamela Villoresi.
Ricordiamo che l'appuntamento con la serie è per stasera, 20 febbraio, alle 21:25 su Rai 1. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su RaiPlay.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!